Lumion 2024
Buongiorno sono Augusto dello studio dell\'Arch. Marcella Michelotti
vorrei sapere se è già uscito l\'aggiornamento a Lumion 2024 e nel caso affermativo come si fa a fare l\'aggiornamento?
Ho visto in un post precedente che c\'è già chi sta cercando di fare l\'aggiornamento ma ha qualche problema, ci sono più info in merito?
ps. al momento la nostra versione è Lumion Pro 2023
Grazie e buon lavoro.
Augusto
Buongiorno Augusto, sì posso confermarti che LUMION 2024 è stato rilasciato. L’aggiornamento per quanto ho constatato sulla mia licenza è automatico, basta lanciare la versione 2023 e inizierà il download della nuova versione che impiegherà alcuni minuti per scaricare la nuova release. Al termine del download inizierai l’installazione chiedendoti di chiudere l’applicazione LUMION aperta. Ho visto che sono poi stati rilasciati dei piccoli aggiornamenti che portano la 2024 alla . 02 mi sembra .
se non dovessi vedere aggiornamento in automatico, credo dovrai contattare direttamente CADACADEMY per verificare la tua licenza.
spero di essere stato utile. Buon lavoro
Marco Caccini www.marcocaccini.com
Che strano abbiamo una licenza Pro attiva ma non è arrivato nessun aggiornamento
Ciao, è successo anche ad un altro collega, nel suo caso, si è collegato al suo spazio in Lumion ove controllare le licenze e ha rieseguito il download della precedente (23) e poi si è aggiornato automaticamente al lancio della 23, consentendo il passaggio alla 24.
Se non avviene nulla direi di sentire in CADACADEMY per un ulteriore controllo
Marco Caccini
Questo topic è chiuso: non si possono aggiungere risposte. Per una nuova domanda apri un topic.