PROVA LUMION 3D

SCOPRI LA SUA POTENZA E SEMPLICITÀ D’USO

Workflow semplice, intuitivo ed estremamente veloce

Importare il proprio modello 3D in Lumion è semplicissimo grazie ai molti formati compatibili. Una volta effettuata l’operazione vi troverete immersi in prima persona nel vostro progetto, potrete applicare materiali, luci, ambienti e oggetti per arricchire la vostra scena e infine, con un semplice click del mouse, produrre rendering con una velocità mai vista prima! E non solo, grazie al motore in Real time potrete realizzare dei video “mozzafiato” in pochissimi minuti! Date un’occhiata ai tutorial per essere subito operativi.

COMPATIBILITA’ AL TOP!

Lumion 3D importa la maggior parte dei formati CAD/BIM presenti sul mercato. Dai files in formato DWG/DXF/3DS ai formati evoluti prodotti dai modellatori più conosciuti e utilizzati al mondo. Grazie ai suoi plugin gratuiti e semplicemente installabili è possibile ottenere formati di import/export di ottima qualità con informazioni geometriche e di materiali.

lumion workflow

PROVA LUMION 

Compilando il form riceverete la versione demo di Lumion. La demo-trial è disponibile per tutti gli utenti che desiderano provare il software e farsi un’idea di come funziona.

Per maggiori informazioni o per ricevere un’offerta del software, contattate il numero 0321.99.53.63 oppure inviate una mail a lumion@lumion3d.it

 

[Edit]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: