IL NUOVO LUMION 8.3 È QUI

LUMION 8.3 NUOVA RELEASE

Lumion 8.3 consente una visualizzazione real-time e realistica con SketchUp e Revit. Attivando la sincronizzazione grazie al LiveSync, è come se modellassi i tuoi disegni di SketchUp o Revit nelle loro impostazioni reali.

LiveSync per Lumion 8.3

Con il nuovo LiveSync, puoi immediatamente impostare una visualizzazione live in tempo reale del tuo modello SketchUp o Revit. Cambia la forma del modello CAD e vedrai questi cambiamenti in atto, in tempo reale, nell’ambiente mozzafiato e realistico di Lumion.

  • Disponibile sia per Revit che per Sketchup;
  • Sincronizzazione del “Point Of View”;
  • Utilizzo dei materiali Lumion su oggetti LiveSync;
  • Sincronizzazione e visualizzazione dei materiali in tempo reale;
  • Importazione automatica del modello in Lumion (non è necessario importare separatamente un modello)
l83_su_placewindow_hq_04_600px

Lumion 8.3 è ora disponibile come aggiornamento gratuito per gli utenti di Lumion 8. Se si dispone di una licenza Lumion 8 valida, si ricevono automaticamente le istruzioni per il download tramite e-mail.

Nuovo LiveSync per SketchUp

Carica il tuo modello SketchUp, progettandolo contemporaneamente nell’ambiente mozzafiato e in tempo reale di Lumion. Il nuovo Lumion LiveSync per SketchUp imposta immediatamente una connessione live tra questi due programmi. Riceverai un feedback immediato e di alta qualità direttamente in Lumion mentre interagisci con il tuo modello in SketchUp. Risolvi problemi di progettazione o presenti nel ​​tuo lavoro nel contesto del mondo reale.

LiveSync migliorato per Revit

LiveSync per Revit ti aiuta ad entrare nel “flusso” creativo dello sviluppo del design e a fornire presentazioni uniche e belle. Con il LiveSync migliorato, in Lumion 8.3 puoi dare vita al modello sincronizzato modellandolo simultaneamente in Revit e vestendolo con i materiali texturizzati ad alta definizione in Lumion. E puoi semplificare il processo di progettazione e presentazione sincronizzando lo stesso angolo di visione con la sincronizzazione della fotocamera LiveSync.

Sincronizzazione dei materiali in tempo reale

LiveSync in Lumion 8.3 ora sincronizza i tuoi materiali in SketchUp o Revit. Ma non affidarti ai materiali CAD, per una straordinaria qualità visiva: puoi dare immediatamente vita al design, applicando uno dei 1000 materiali ad alta definizione di Lumion nell’editor Lumion. Mentre continui a sviluppare il design, puoi modificare i materiali esattamente a tuo piacimento e quindi salvare i layout dei materiali per il rendering futuro.

Sincronizzazione punto di vista in tempo reale

Ruota la vista dell’edificio in SketchUp ed il punto di vista ruota in Lumion. Ottieni l’angolo di visione perfetto in Revit, mantenendo lo stesso angolo in Lumion. In Lumion 8.3, LiveSync abilita la sincronizzazione live sul punto di vista. Accendilo e adotta immediatamente la prospettiva della fotocamera Revit o SketchUp, rendendo il tuo lavoro più facile, più veloce e più divertente.

Importazioni di modelli automatici

Quando si stabilisce la connessione LiveSync, Lumion importa automaticamente il modello Revit o SketchUp. Continua a lavorare e modificare il tuo progetto anche dopo aver disattivato LiveSync e salva facilmente il file come .LS8 per il rendering o lo sviluppo futuro.

l83_su_camerasync_hq02_600px
04 post production-crop-u137293
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: